gruppo seitel

Trust Technologies: la soluzione all inclusive per le tue fatture elettroniche sicure

10-04-2019   Fabio Mazzocchio Blog

Fattura Elettronica Sicura è la soluzione di Trust Technologies che si fa carico di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa, sia per le realtà che gestiscono poche unità di fatture all’anno, sia per i clienti che ne gestiscono milioni.

 

Acquistare o realizzare in proprio il sistema di fatturazione?

Per realizzare un sistema di fatturazione elettronica non basta sviluppare del software! Occorre mantenere un sistema di Certificazioni molto complesso.

 

CON LA SOLUZIONE di Trust Technologies HAI TUTTO A DISPOSIZIONE

 

Così, mentre tu continuerai a concentrarti sulla tua attività principale, noi ti affiancheremo con la qualità e la competenza che un Provider di Servizi Fiduciari può garantirti.

Ti offriamo un servizio completo, sicuro e semplice.

    • Trust Technologies è una Certification Authority certificata EIDAS a livello europeo e quindi hai la garanzia che le fatture vengano Firmate digitalmente in modo sicuro, automatico e più veloce.
    • Trust Technologies è un Intermediario accreditato presso SOGEI per la trasmissione delle Fatture Elettroniche: garantisce in qualsiasi momento l’adeguamento all’evolversi della normativa e ha i canali giusti per risolvere qualsiasi problema tecnico.

 

    • Trust Technologies è un Conservatore accreditato AgID, Agenzia per l’Italia Digitale, ed hai quindi la garanzia che le fatture siano Conservate a Norma e in modalità conforme alla normativa fiscale e civile.

 

 

l nostro servizio di Fattura Elettronica è integrabile perfettamente con il software che hai già sviluppato.

 

Ti forniamo esattamente quello che ti occorre

 

La soluzione Fattura Elettronica Sicura è basata su una sequenza di moduli (acquisizione delle fatture, firma digitale, trasmissione a SDI, gestione notifiche SDI, versamento in Conservazione a Norma) tutti nativamente integrati tra loro. Ti basta quindi sviluppare una semplice integrazione con il primo modulo, e avrai già integrato tutto il processo. Potrai in qualsiasi momento verificare ed acquisire lo stato di evoluzione della fattura.

 

Scopriamo insieme come attivare FATTURA ELETTRONICA SICURA! 

Chiamaci all'800.441.333 Numero Verde da rete fissa oppure allo 0522.273750 da rete mobile

O scrivici info@grupposeitel.it

A Presto!!