gruppo seitel

Altra nuovissima sede per il Gruppo SEITEL

20-02-2018   Alessandro Battaglioli News

Civitanova Marche – Seitel si rinnova e dedica un ufficio completamente nuovo ai clienti delle province delle Marche. Nuova sede, nuova filiale commerciale di Civitanova Marche. Il Gruppo Seitel presente ormai in pianta stabile anche nel tessuto socio-economico marchigiano crea con la nuova sede nel centralissimo Corso Umberto I un nuovo punto di riferimento per le aziende site nelle province di Macerata, Ancona e di tutto il fermano, con rinnovato personale, scelto tra i migliori consulenti della zona.

“Siamo attivi da alcuni anni sul territorio e abbiamo un bacino di clienti ampio, per migliorare ulteriormente i nostri servizi e offrire supporto immediato, abbiamo deciso di partire con un nuovissimo ufficio dedicato a questo territorio” spiega Alessandro Battaglioli, Direttore Commerciale di Seitel “Siamo sicuri che il territorio risponderà positivamente a questa novità e che le occasioni di incontro cresceranno”. “La volontà di Seitel è da sempre quella di offrire servizi eccellenti di Telecomunicazioni e più in generale servizi per le aziende, l’apertura di un ufficio che renda più agevole i rapporti con le aziende del territorio è un segnale di quanto la proprietà creda nel potenziale di questo territorio”.

La scelta dei nuovi spazi della nuovissima filiale commerciale sono ricaduti nel centralissimo Corso Umberto I dove saremo strategicamente posizionati per essere al fianco dei nostri clienti presenti e futuri, tutto in perfetto stile “Seitel” per aggredire al meglio il mercato marchigiano.

Ecco i nuovi contatti dell’ufficio, che sarà attivo dal prossimo 22 FEBBRAIO:

SEITEL filiale di Civitanova Marche

Corso Umberto I
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. 0733.1871666

www.grupposeitel.it

info@grupposeitel.it