gruppo seitel

Nuova sede della filiale commerciale di Rimini

20-02-2018   Alessandro Battaglioli News

Rimini – Seitel si rinnova e dedica un nuovo ufficio ai clienti delle province della Romagna. Nuova sede della filiale commerciale di Rimini che in maniera già consolidata da diversi anni si occupa delle aziende site nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e appunto della stessa Rimini con rinnovato personale, scelto tra i migliori consulenti della zona e con un ufficio sito presso Il Centro Direzionale EgoCENTRO a pochissima distanza dall’uscita di Rimini SUD.

“Siamo attivi da anni sul territorio e abbiamo un bacino di clienti ampio, per migliorare ulteriormente i nostri servizi e offrire supporto immediato, abbiamo deciso di rinnovare l’ufficio dedicato a questo territorio” spiega Alessandro Battaglioli, Direttore Commerciale di Seitel “Siamo sicuri che il territorio risponderà positivamente a questa novità e che le occasioni di incontro cresceranno”. “La volontà di Seitel è da sempre quella di offrire servizi eccellenti di Telecomunicazioni e più in generale servizi per le aziende, l’apertura di un ufficio che renda più agevole i rapporti con le aziende del territorio è un segnale di quanto la proprietà creda nel potenziale di questo territorio”.

La scelta dei nuovi spazi, della rinnovata filiale commerciale sono ricaduti nei moderni ambienti del Centro Direzionale EgoCENTRO, dove saremo strategicamente posizionati per essere a fianco dei nostri clienti presenti e futuri, tutto in perfetto stile “Seitel” per aggredire al meglio il mercato romagnolo.

Nei nuovi locali troveranno spazio gli uffici commerciali per le province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.

Ecco i nuovi contatti dell’ufficio, che sarà attivo dal prossimo 22 FEBBRAIO:

SEITEL filiale di Rimini

Via Nuova Circonvallazione, 67
47921 Rimini (RN)
T 0541 – 791363

www.grupposeitel.it

info@grupposeitel.it