CHI SIAMO

Seitel+Koinè è il cuore del Gruppo Seitel: siamo consulenti per l'innovazione ad ampio spettro, da sempre mettiamo i clienti e il loro successo al centro di ogni cosa facciamo. Siamo più di 80 persone appassionate e con grande esperienza nelle tecnologie della comunicazione, delle reti, dell’informatica e nell'implementazione dell'innovazione in azienda a 360° attraverso un sistema sempre in evoluzione di prodotti e servizi ad hoc.

Da 20 anni a questa parte il nostro lato migliore è attuare soluzioni innovative e concrete tenendo sempre a mente qual è il vero valore per i nostri clienti. In un mondo in cui la relazione personale diventa sempre più mediata dalle nuove tecnologie, la nostra storia e la presenza sul territorio sono garanzia di affidabilità e competenza.

STORIA

La nostra storia è già lunga 20 anni, ma inizia molto prima, nel 1976, dalle attività di SEIT, che in quel periodo si occupa dell’installazione di impianti telefonici per conto di SIP. A questo si aggiunge poi la vendita di prodotti Telecom Italia, con l’apertura di uno dei primi “Punto 187” a carattere nazionale a Reggio Emilia.

Nel 1996 diventiamo uno dei primissimi partner TIM: SEIT, dal 1999 ufficialmente Seitel, riceve da TIM il contratto di agenzia come Business Promoter. Ora ci uniamo a tutti gli effetti a uno degli storici distaccamenti territoriali per diventare Seitel+Koinè, riconfermandoci tra i più importanti partner TIM per tutta l’area del Centro Nord.

Come nasce il Gruppo Seitel