AREA CENTRO

Il tessuto industriale che dall’appennino Tosco/Emiliano si dipana fino ad arrivare alle porte di Roma è caratterizzato da zone ad alta industrializzazione come i distretti legati all’abbigliamento, alle materie preziose o al mobilio in legno fino a piccole o grandi realtà legate al turismo o ai prodotti enogastronomici. Si tratta di aziende con forte propensione all’export dei loro prodotti o che fanno della tipicità del territorio la loro componente distintiva.

Per questo motivo alla sede di coordinamento di Prato, nata con il marchio Koinè, si aggiungono altre realtà più piccole che comunque esprimono simili competenze e professionalità dato che i settori di riferimento tra Toscana, Marche, Umbria e Lazio sono omogenei e simili per richiesta di innovazione tecnologica.
L’area è organizzata in tre gruppi di coordinamento gestiti da Giovanni Ammannati, Yuri Gambacciani e Fabio Mazzocchio

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer Care che si occupano principalmente dell’organizzazione della squadra di Consulenti, della presa contatto con i clienti, dell'inserimento e monitoraggio degli ordini e dell’importantissimo lavoro di collegamento con le funzioni commerciali di TIMTelecom Italia. Il Gruppo del Customer Care Seitel Koinè Area Centro è coordinato da Francesca Bellatti, mentre il Servizio Clienti e Postvendita sono coordinati da Giuseppe Atzori. 

Completano l'organizzazione del Gruppo Seitel Koiné: Elena Valente nel ruolo di Customer Base Manager, Leandro Pérez Yanes in qualità di responsabile IT, Francesco Ciaravella (Ufficio Gestione Personale) e Morena Garimberti (Reponsabile Ufficio Amministrativo).

Fausto Bizzarri svolge il ruolo di Responsabile Recruiting e HR Seitel Koinè.

La direzione commerciale dell’area è affidata ad Alessandro Battaglioli.

Consulenti Seitel + Koinè insieme verso il futuro