AREA NORD OVEST

Tra le principali finalità del gruppo di coordinamento Seitel che trova sede a Brescia c’è quella di essere sempre all’avanguardia per proporre soluzioni tecnologiche innovative ai propri clienti, senza farsi trovare impreparati di fronte alle continue mutazioni del settore.

Analizzando la zona che si spande per tutta la pianura padana, tra le province di Milano, Bergamo, Brescia e Padova si possono trovare aziende strutturate che si occupano di settori ad altissima innovazione tecnologica e che sono in competizione con i mercati esteri e pertanto necessitano di consulenti dedicati.

Per questo l’area è presidiata da agenti altamente specializzati che si occupano di piccole aree territoriali ad elevata densità di aziende e clienti.

L’area è organizzata in un gruppo di coordinamento agenti gestito da Luca Marino

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer Care che si occupano principalmente dell’organizzazione della squadra di Consulenti, della presa contatto con i clienti e dell’importantissimo lavoro di collegamento con le funzioni commerciali di TIMTelecom Italia. Il Gruppo Customer Care Seitel Nord Ovest è coordinato da Francesca Incerti Valli, mentre il Servizio Clienti e Postvendita sono coordinati da Giuseppe Atzori. 

Completano l'organizzazione del Gruppo Seitel Koinè: Elena Valente nel ruolo di Customer Base Manager, Leandro Pérez Yanes in qualità di responsabile IT, Francesco Ciaravella (Ufficio Gestione Personale) e Morena Garimberti (Reponsabile Ufficio Amministrativo).

Fausto Bizzarri svolge il ruolo di Responsabile Recruiting e HR Seitel Koinè.

La direzione dell’area è affidata ad Alessandro Battaglioli.

Consulenti Seitel + Koinè insieme verso il futuro