gruppo seitel

AREA NORD OVEST

Tra le principali finalità del gruppo di coordinamento Seitel che trova sede a Brescia c’è quella di essere sempre all’avanguardia per proporre soluzioni tecnologiche innovative ai propri clienti, senza farsi trovare impreparati di fronte alle continue mutazioni del settore.

Analizzando la zona che si spande per tutta la pianura padana, tra le province di Milano, Bergamo, Brescia e Padova si possono trovare aziende strutturate che si occupano di settori ad altissima innovazione tecnologica e che sono in competizione con i mercati esteri e pertanto necessitano di consulenti dedicati.

Per questo l’area è presidiata da agenti altamente specializzati che si occupano di piccole aree territoriali ad elevata densità di aziende e clienti.

Non da meno, new entry per Seitel, è l'area della Liguria con le province di Genova La Spezia

La rete commerciale è coordinata da Luca Marino (Sales Area Manager - Seitel Nord Ovest), Claudio Ornano è l'Area Manager presente sul territorio per la regione Liguria.

Consolidata è la Partnership per l'area di Milano e provincia con Master Tlc, struttura che vanta esperienze di successo decennale sul territorio lombardo, coordinata da Umberto Napolano.

 

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer Care che si occupano principalmente dell’organizzazione della squadra di Consulenti, della presa contatto con i clienti e dell’importantissimo lavoro di collegamento con le funzioni commerciali di TIM – Telecom Italia. Il Gruppo Contact Center Seitel Nord Ovest è coordinato da Elena Valente nel duplice ruolo anche di Customer Base Manager. Il reparto di Customer Care e Servizio Clienti è coordinato da Ilaria Acerbi, mentre Giuseppe Atzori è il responsabile delle attività di Back Office e Post Vendita.

Il numero 030.2680573 è dedicato al Servizio Clienti, ed è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17.

Completano l'organizzazione del Gruppo Seitel: Francesco Ciaravella (Ufficio Gestione Personale) e Francesca Incertivalli (Reponsabile Ufficio Amministrativo).

Giovanni Ammannati ricopre il ruolo di HR Recuiter del Gruppo Seitel e Fabio Mazzocchio si occupa della comunicazione a 360° e delle attività di Marketing. 

La direzione dell’area è affidata ad Alessandro Battaglioli.

Consulenti Seitel + Koinè insieme verso il futuro