gruppo seitel

AREA NORD EST

La storia del gruppo Seitel trova le sue radici nella sede storica di Reggio Emilia che oggi ne rappresenta senza dubbio l’head quarter, ospitando le sedi principali anche delle altre aziende del gruppo. Lungo la storica via Emilia sono disposte le varie agenzie, e con esse i gruppi di coordinamento che pian piano da Emiliani diventano Romagnoli, con la sede di Rimini che chiude questo storico percorso.

E’ in questo vasto territorio che si realizza una complessa commistione tra imprese artigiane, piccole e medie imprese, grandi industrie e distretti industriali.

In un contesto così variegato il lavoro del Gruppo Seitel è quello di supportare ogni tipo di cliente, con servizi dedicati di consulenza tecnica, economica e di innovazione commisurati alle esigenze.

La rete commerciale è coordinata da Maurizio Beggi (Sales Area Manager - Seitel Nord Est), Giovanni Ammannati e Roberto Liberati sono gli Area Manager presenti sul territorio rispettivamente per le aree di Bologna, della Romagna.

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer Care che si occupano principalmente dell’organizzazione della squadra di Consulenti, della presa contatto con i clienti e dell’importantissimo lavoro di collegamento con le funzioni commerciali di TIMTelecom Italia. Il Gruppo Contact Center Seitel Nord Est è coordinato da Elena Valente nel duplice ruolo anche di Customer Base Manager. Il reparto di Customer Care e Servizio Clienti è coordinato da Ilaria Acerbi, mentre Giuseppe Atzori è il responsabile delle attività di Back Office e Post Vendita.
Il numero 0522.273750 è dedicato al Servizio Clienti, ed è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17.

Completano l'organizzazione del Gruppo Seitel: Francesco Ciaravella (Ufficio Gestione Personale) e Francesca Incertivalli (Reponsabile Ufficio Amministrativo).

Giovanni Ammannati ricopre il ruolo di HR Recuiter del Gruppo Seitel e Fabio Mazzocchio si occupa della comunicazione a 360° e delle attività di Marketing. 

La direzione commerciale dell’area è affidata ad Alessandro Battaglioli.

Consulenti Seitel + Koinè insieme verso il futuro