AREA NORD EST

La storia del gruppo Seitel/Koinè trova le sue radici nella sede storica di Reggio Emilia che oggi ne rappresenta senza dubbio l’head quarter, ospitando le sedi principali anche delle altre aziende del gruppo. Lungo la storica via Emilia sono disposte le varie agenzie, e con esse i gruppi di coordinamento che pian piano da Emiliani diventano…Romagnoli, con la sede di Rimini che chiude questo storico percorso.

E’ in questo vasto territorio che si realizza una complessa commistione tra imprese artigiane, piccole e medie imprese, grandi industrie e distretti industriali.

In un contesto così variegato il lavoro del gruppo Seitel è quello di supportare ogni tipo di cliente, con servizi dedicati di consulenza tecnica, economica e di innovazione commisurati alle esigenze.

L’area è organizzata in quattro gruppi di coordinamento agenti gestiti da Maurizio Beggi, Marzia Carai, Lara Cigolla e Daniele Gardini.

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer Care che si occupano principalmente dell’organizzazione della squadra di Consulenti, della presa contatto con i clienti e dell’importantissimo lavoro di collegamento con le funzioni commerciali di TIMTelecom Italia. Il Gruppo Customer Care Seitel Nord Est è coordinato da Francesca Incerti Valli, mentre il Serizio Clienti e Postvendita sono coordinati da Giuseppe Atzori. 

All’interno del gruppo sono realizzati servizi dedicati di Customer.

Completano l'organizzazione del Gruppo Seitel Koiné: Elena Valente nel ruolo di Customer Base Manager, Leandro Pérez Yanes in qualità di responsabile IT, Francesco Ciaravella, (Ufficio Gestione Personale) e Morena Garimberti (Reponsabile Ufficio Amministrativo).

Fausto Bizzarri svolge il ruolo di Responsabile Recruiting e HR Seitel Koinè.

La direzione commerciale dell’area è affidata ad Alessandro Battaglioli.

Consulenti Seitel + Koinè insieme verso il futuro